Cerca
Close this search box.
  • Comunicazione

Just4you / Samsung

La galassia Samsung, una galassia in espansione. Un passo avanti in termini di innovazione tecnologica, funzionalità, stile e modalità d’uso. Occhi illuminati di piacere e dita mobili in cerca di gesti per nuove smart-avventure.

Life companion, una compagnia di vita e di vitale importanza che si fa smartphone – le 1000 e una meraviglia del nuovo Galaxy S4 –  tablet e notebook. Prodotti di eccellenza tecnologica raggiunti dai 98 pollici di una nuova visione in Ultra HD,  il passo successivo della TV interattiva.

Rappresentare questo universo, questa galassia appunto e i suoi significati attraverso una comunicazione chiara ed efficace. Il compito affidato a Bake agency è stato proprio quello di suggerire emozioni e informazioni attraverso un concept accattivante e una resa grafica di altissimo livello.

Advertising e social media. Raccogliendo questa sfida, Marco Goran, uno dei migliori illustratori in circolazione, punta di diamante grafica del nostro Team, ha interpretato per via emozionale e informativa tutto lo spirito dell’azienda coreana.

Just 4 You, in ogni modo e in ogni tempo, gioca con personaggi della storia e della letteratura e con ironia contestaulizza nel passato i possibili usi di una tecnologia a cui neanche Dante, Leonardo, o il Renzo dei Promessi Sposi, avrebbero potuto rinunciare.

Luca Perini | Bake Agency

Sommario

LEGGI ANCHE

ARTICOLI CORRELATI

L’8 marzo si è tenuto presso il Campus di economia dell’Università Ca’ Foscari (Venezia) il MakeIT!24 dal titolo Feel the Brand, una delle numerose attività svolte da MARKETERs Club. Anna dal Fabbr…