NOS Primavera Sound 2017

PORTO.
NOS Primavera Sound

Il Parque della Cidade di Porto si prepara a ospitare la sesta edizione del NOS Primavera Sound. La manifestazione musicale, in programma quest’anno dall’8 al 10 giugno, è nata a partire dal seguito e consolidato Primavera Sound di Barcellona, che ogni anno accoglie migliaia di appassionati di musica nella capitale catalana. L’incantevole città lusitana sta riuscendo a dare, anno dopo anno, un’identità propria al giovane festival, che guadagna sempre più attrattiva anche a livello internazionale.

NOS Primavera Sound 2017

La line up del NOS Primavera Sound 2017 è di tutto rispetto, con nomi interessanti del panorama musicale internazionale. Justice, Nicolas Jaar e Richard Hawtin saranno l’esclusiva dell’edizione di quest’anno, che ospita anche, tra gli altri, Bon Iver, Aphex Twins, Flying Lotus, Grandaddy, Metronomy, Sampha, Shellac, Swans, Run the Jewels.

Se state programmando un viaggio estivo e volete unire turismo e musica, Porto è la città perfetta. Dall’8 al 10 giugno potrete godere dell’incanto della città lusitana e ascoltare ottima musica in un festival di qualità, non ancora preso d’assalto dalla massa. Il NOS Primavera Sound 2017 vanta proposte interessanti anche quando si parla di musica nazionale con, in primo piano, Rodrigo Leão (Madredeus) in coppia con Scott Matthews, i rockettari Evols, i First Breath After Coma con il loro spirito post-rock e Samuel Uria, con il suo sound tipico del Portogallo.

Qui l’intera programmazione del NOS Primavera Sound 2017:

Giovedì 8 Giugno – Cigarettes After Sex, Flying Lotus, Grandaddy, Justice, Miguel, Rodrigo Leão & Scott Matthew, Run The Jewels, Samuel Úria

Venerdì 9 Giugno – Angel Olsen, Bon Iver, Cymbals Eat Guitars, First Breath After Coma, Hamilton Leithauser, Jeremy Jay, Julien Baker, King Gizzard & The Lizard Wizard, Mano Le Tough, Nicolas Jaar, Nikki Lane, Pond, Richie Hawtin, Royal Trux, Skepta, Sleaford Mods, Swans, Teenage Fanclub, Whitney

Sabato 10 Giugno – Against Me!, Aphex Twin, Bicep, The Black Angels, Death Grips, Elza Soares, Evols, The Growlers, Japandroids, Lady Wray, The Make-Up, Metronomy, Mitski, Núria Graham, Operators, Sampha, Shellac, Tycho, Wand, Weyes Blood

Programmazione del NOS Primavera Sound 2017

Domenico Defrancesco

Domenico Defrancesco

Classe 1991, calabrese di origine e romano d’adozione. Un passato a Mosca e un presente a Barcellona completano, a oggi, il quadro geografico degli spostamenti.
Imparare è la mia parola d’ordine: sono curioso, interessato a ciò che mi circonda e affascinato dalle sfide, di qualunque tipo esse siano. Appassionato di lingue, fotografia, arte, viaggi, musica, cinema e libri. Una triennale in lingue e traduzione e un master in marketing e comunicazione supportano il lavoro come web content writer.
Domenico Defrancesco

Comments are closed.