Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Oroscopo in 140 caratteri: marzo 2018

Il cielo non sta mai fermo. Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Rubriche, Yoga & Oroscopo di Melissa Panarello

21 febbraio 2018

Ariete
Aiutati dagli stimoli di Marte, saprete bene come e in cosa investire la vostra energia. Vi converrà farlo prima del 18, quando il pianeta rosso diventerà dissonante.

Toro
Da metà mese, con l’ingresso di Marte in Capricorno, avrete più energia, obiettivi chiari e probabilmente farete un grosso, ma benefico sforzo, per arrivare alla meta.Gemelli
La voglia di ribellione e indipendenza bussa continuamente alla porta e voi siete sempre ben disposti ad aprire, provocando così bufera anche fra le relazioni più solide.

Cancro
Un cielo con molte complessità questo di marzo, dove vi ritroverete a lottare per il vostro spazio, persino per la vostra felicità.

Leone
Non sottovalutate la possibilità di aprirvi a nuove esperienze, come per esempio una convivenza, che per voi (territoriali e gelosi degli spazi) è una grande conquista.

 

Vergine
Cambiare pelle non è mai stato così difficile ma nemmeno così liberatorio! Verrete investiti da una nuova forza che vi permetterà di superare i momenti difficili.

Bilancia
Se proprio non potete farne a meno, cercate di attingere alla vostra risorsa più grande… Il compromesso!

Scorpione
C’è una bella e misteriosa energia che vi arriva nella prima settimana da Venere e Mercurio, dalla vostra parte, e fino al 21 dal Sole.

Sagittario
Sarà grazie a Venere e Mercurio se, dalla seconda settimana di marzo, riuscirete ad avere più chiaro cosa volete, dove volete andare e soprattutto con chi.

Capricorno
Adesso non avete più tempo per le mezze misure. Quando venite sfidati, non rinunciate certo a cogliere le provocazioni e siete un fiume in piena.

Acquario
I transiti di Mercurio e Venere saranno molto positivi per chi vuole fare più esperienze, vivere un’intensa vita sociale, allacciare nuovi contatti.

Pesci
Marte è una spina nel fianco, fino al 18. Sono quindi giornate nelle quali è possibile avere qualche diverbio sul lavoro (specialmente con un capo non troppo brillante).

 

 

Melissa Panarello

 

E, se vuoi saperne di più, qui trovi l’oroscopo annuale di tutti i segni (in versione integrale) e qui quello mensile.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 

Melissa Panarello

Melissa Panarello

«Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi.»

Melissa P., fenomeno mediatico, è morta. Ed è nata Melissa Panarello, scrittrice. Il primo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Successivamente ha pubblicato altri tre romanzi e tre saggi. Dal 2011 cura la rubrica di astrologia per il settimanale "Grazia". Vive a Roma.

www.melissapanarello.com
Melissa Panarello