Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Oroscopo in 140 caratteri: aprile 2018

Il cielo non sta mai fermo. Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

oroscopo di Melissa Panarello

1 aprile 2018

Ariete
Un mese che ti vede più impegnato sul fronte lavorativo che su quello affettivo, ma se lavori insieme al partner avrai modo di unire l’utile al dilettevole.

Toro
Marte in trigono assicura una buona energia e moltissima voglia di fare! Questo coinvolgerà soprattutto l’amore, che ritorna protagonista (anche se qualcuno aveva gettato la spugna).
Gemelli
In certi casi può esserci il ritorno di un ex che, con prepotenza, ti chiede di riammetterlo nella tua vita: non cedere, se non ci stai più assieme ci sarà un perché.

Cancro
Sfuggire alla delusione e allo struggimento non è purtroppo possibile, tanto vale accogliere il dolore come un’onda che, prima o poi, si ritira.

Leone
Il Sole ti supporta fino al 21, insieme a Mercurio retrogrado che può provocare qualche piccolo ritardo nei viaggi, negli spostamenti o, per chi studia, qualche intoppo.

Vergine
Un ritorno di fiamma è possibile, in molti casi perdonerai una persona che te l’ha fatta grossa, ma senza rinunciare però a prenderti una piccola rivincita.

Bilancia
Probabilmente ti sei fidato troppo di una persona e adesso ne paghi le conseguenze! E questo vale sia per il settore lavorativo che per quello affettivo.

Scorpione
Un mese che ti vede molto attivo, energico. Sul lavoro sono diverse le carte da giocare, grazie al sestile di Marte che esalta la volontà e ti fa chiudere, bene e in fretta, tutte le situazioni pendenti.

Sagittario
Chi lavora in campo artistico può avere molte distrazioni. Il denaro è ancora un tema spinoso: hai forse sopravvalutato le tue risorse e, adesso, ti ritrovi a dover stringere la cinghia.

Capricorno
Marzo è stato senza dubbio ricco di tensioni, di paure e di grande rabbia per alcuni di voi, ma aprile promette giornate più serene.

Acquario
A volte diventi insofferente e, in questo caso, sarebbe meglio evitare di stare nella mischia, di lasciarsi coinvolgere in uscite e incontri che ti stancano più di quanto possa permetterti.

Pesci
Venere e Marte e, dal 21, anche il Sole ti danno stabilità, rimettono le cose al proprio posto e ti fanno chiamare le cose con il loro nome.

 

 

Melissa Panarello

 

E, se vuoi saperne di più, qui trovi l’oroscopo annuale di tutti i segni (in versione integrale) e qui quello mensile.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 

Melissa Panarello

Melissa Panarello

«Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi.»

Melissa P., fenomeno mediatico, è morta. Ed è nata Melissa Panarello, scrittrice. Il primo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Successivamente ha pubblicato altri tre romanzi e tre saggi. Dal 2011 cura la rubrica di astrologia per il settimanale "Grazia". Vive a Roma.

www.melissapanarello.com
Melissa Panarello

Latest posts by Melissa Panarello (see all)