Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Oroscopo in 140 caratteri: maggio 2018

Il cielo non sta mai fermo. Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

oroscopo di Melissa Panarello

13 maggio 2018

Ariete
Adesso si può dire che hai trovato stabilità, che non c’è più bisogno di correre a destra e a manca. Puoi fermarti a riposare e a godere di quello che hai.

Toro
Urano, il pianeta più rivoluzionario e anticonformista, introdurrà nella tua vita alcuni cambiamenti, anche nel caso in cui tu sia restio ad accoglierli.
Gemelli
Il tuo magnetismo è visibile a tutti e sarai ancora più ricercato e richiesto nella seconda parte del mese quando anche Marte e Sole formeranno buon aspetto.

Cancro
Questo mese Venere viene a baciarti dal 20 in poi, dissipando un po’ quelle nubi nere che, nelle ultime settimane, hanno creato confusione e, spesso, delusioni.

Leone
Questo vale tanto per il lavoro quanto per la vita sentimentale: ci sono dei nodi che sono arrivati al pettine e fare finta di niente non ti sarà d’aiuto.

Vergine
Ciò che era tenuto all’oscuro verrà alla luce del sole e forse dovrai solo fare i conti con un po’ di gossip che certa gente farà alle tue spalle.

Bilancia
Nelle prime due settimane, è possibile risolvere un problema legale, qualcosa che ti trascini dietro da tempo e che ti ha tolto un po’ di energie.

Scorpione
Senti che la tua libertà e il bisogno di solitudine sono intralciati dalla persona con cui vivi e cerchi il modo più gentile per fargli sapere che, forse, è meglio ti conceda un po’ di spazio.

Sagittario
Meglio rimanere in territori già noti: la dipartita di Urano da Ariete non ti tiene più testa e il tuo temperamento focoso potrebbe prendere il sopravvento lasciando da parte la razionalità.

Capricorno
Marte, non più congiunto dal 17, ti calmerà e spegnerà i bollori degli ultimi due mesi, durante i quali starti vicino è stato parecchio complicato.

Acquario
Adesso ti farai sentire perché, dal 17, Marte entra nel segno e ti darà una grinta diversa che potrebbe portare anche qualche occasione erotica in più.

Pesci
Non è un mese ostile, anzi riuscirai a creare attorno a te un’atmosfera amorevole e armoniosa con parenti, amici cari.

 

 

Melissa Panarello

 

E, se vuoi saperne di più, qui trovi l’oroscopo annuale di tutti i segni (in versione integrale) e qui quello mensile.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 

Melissa Panarello

Melissa Panarello

«Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi.»

Melissa P., fenomeno mediatico, è morta. Ed è nata Melissa Panarello, scrittrice. Il primo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Successivamente ha pubblicato altri tre romanzi e tre saggi. Dal 2011 cura la rubrica di astrologia per il settimanale "Grazia". Vive a Roma.

www.melissapanarello.com
Melissa Panarello

Latest posts by Melissa Panarello (see all)