Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

MARKETERs Day 2018: A matter of CreARTivity!

Un silenzio assordante si sgretola con la grazia del suono di un violino. Nell’aria si diffonde un’armonia che riordina tutte le note dandovi nuovo significato. È il tuo momento: segui la musica di domani, ti guiderà al #MDay18!

Comunicazione di Daniele Votta

19 maggio 2018

Un’esplosione di colori sta per stravolgere la nostra quotidianità…
Rompi gli schemi e libera la fantasia! È il momento di disegnare una nuova storia all’insegna di arte e creatività: Dove? Al MARKETERs Day 2018A matter of CreARTivity.

Il MARKETERs Day è l’ultimo dei tre grandi eventi dell’anno targati MARKETERs Club.

In questa edizione, ci avvicineremo al mondo delle arti, sempre più dominato dal visual e dal digitale, che deve riuscire a differenziarsi dalla massa e a superare il muro dell’anonimato. Dalla Street Art alla Fotografia passando per il Cinema e la Grafica: quali sono e come si muovono le aziende che accompagnano i creativi di ogni campo?

Non serve essere maestri per realizzare qualcosa di unico! San Giobbe è diventata la nostra tela, gli artisti i nostri colori. Goditi il trailer e prepara la tavolozza: il 13 giugno rendi il #MDay18 un capolavoro!

Non serve essere maestri per realizzare qualcosa di unico! 👨🏻‍🎨 San Giobbe è diventata la nostra tela, gli artisti i nostri colori! Goditi il trailer e prepara la tavolozza: il 13 giugno rendi il #MDay18 un capolavoro! 🎬

Pubblicato da MARKETERs Club su Mercoledì 9 maggio 2018

 

Un silenzio assordante si sgretola con la grazia del suono di un violino. Nell’aria si diffonde un’armonia che riordina tutte le note dandovi nuovo significato. È il tuo momento: segui la musica di domani, ti guiderà al #MDay18!

Anche quest’anno, Just Baked sarà media partner dell’evento. Qui puoi avere un assaggio delle passate edizioni.

Just Baked è Media Partner del MARKETERs Day 2018

 

Mercoledì 13 giugno 2018, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari Venezia, si terrà la V edizione del MARKETERs Day.

 

Il MARKETERs Day è uno dei tre grandi eventi targati MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale, e organizzata nel corso dell’anno accademico.
Il nome ed il tema dell’edizione 2018 è MARKETERs Day 2018: A matter of CreARTivity.

L’evento è patrocinato dall’Università Ca’ Foscari Venezia e dalla Società Italiana Marketing.

L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto l’affluenza di più di 400 presenze tra soci, personalità del mondo imprenditoriale ed appassionati, registrando velocemente il sold out.

Grandi ospiti hanno preso parte all’edizione 2016, tra cui Facebook, Harley-Davidson Motor Company, Rockin’1000, Cane Secco e molte altre aziende di livello nazionale e internazionale che hanno interagito con i presenti, svelando i retroscena delle loro realtà.

MARKETERs Day 2018: A matter of CreARTivity!

Anche quest’anno gli ospiti terranno alto il livello raggiunto fino ad ora e ancora una volta saranno gli studenti e i neolaureati di Ca’ Foscari ad organizzare la manifestazione nella sua interezza con nuove sorprese che non deluderanno le aspettative.

In che modo, brand e aziende riescono ad esaltare la propria creatività, elemento necessario e unico per essere presenti sul mercato? Questa è solo una delle domande alle quali daranno risposta i fantastici ospiti del #MDay18!

Van Gogh diceva: “Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno”.

I MARKETERs sognano invece il #MDay18: ora bisogna solo renderlo realtà!
Prendi in mano gli strumenti necessari e aiutali a realizzarlo…

Noi ci saremo e tu?  😉

 

MARKETERs Club è su
Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat: marketersclub

Daniele Votta

Daniele Votta

Dall’analogico al digitale il percorso, gli obiettivi e le strategie non cambiano. In questo modo la passione per il marketing e la comunicazione che Daniele Votta ha applicato con energia ed entusiasmo, sia nell’organizzazione di eventi che nella produzione radiofonica, è ora approdata al social media marketing. CDA di successo in una delle più importanti radio private, account commerciale per il centro Italia di Edizioni Zero, docente di Marketing applicato alla radiofonia privata nei corsi della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell’Università La Sapienza di Roma. Oggi fondatore e Managing partner di Bake Agency: agenzia di comunicazione e marketing con base a Roma. Una start up dal carattere forte, innovativo e creativo che si avvale della preziosa e qualificata collaborazione di coworkers da tutta Europa.
Daniele Votta