Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Oroscopo in 140 caratteri: giugno 2018

Il cielo non sta mai fermo. Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

oroscopo di Melissa Panarello

14 giugno 2018

Ariete
Non riuscirai a fermarti e per molti di voi questa è una benedizione. Non sopportate di rimanere fermi troppo a lungo, nello stesso posto, e avete sempre bisogno di variare luoghi, persone, situazioni.

Toro
Venere positiva nelle prime due settimane ti garantirà l’affetto dei tuoi cari, amici vicini, sorelle e fratelli che ti sosterranno e nutriranno facendoti sentire al sicuro e amato.
Gemelli
Un breve viaggio, per svago o per lavoro, può darti l’occasione di conoscere diverse persone che, da questo momento, faranno parte della tua vita.

Cancro
Bisogna andare avanti! Saturno ti chiede di recidere i rami secchi e Urano ravviva la scena sociale, spesso con risultati inaspettati.

Leone
L’ingresso di Venere può essere un toccasana e sarà facile perdonarti molte cose perché sprizzi bellezza, energia, grande charme.

Vergine
Marte ti dà una grossa carica sul piano delle incombenze: riuscirai a svolgere una gran quantità di lavoro con il minimo sforzo.

Bilancia
La positività delle ultime settimane di maggio si conferma e aumenta questo mese, grazie all’ingresso di Venere in Leone che porterà energia e aria nuova nella tua vita sentimentale.

Scorpione
Venere d’altra parte ti rende insoddisfatto e potresti chiedere di più al partner, come se nulla mai ti bastasse.

Sagittario
Grande ripresa, dopo un mese di maggio cominciato sicuramente in maniera nervosa e che è terminato con qualche consolazione in più.

Capricorno
Quello che accade adesso è che ti devi rimettere in carreggiata e devi farlo seguendo gli ambiti della tua esistenza in maniera separata, per non rischiare di fare confusione.

Acquario
Marte nel segno è una bella gatta da pelare, soprattutto per un tipo come te che, di solito, preferisce una stretta di mano a una lite (se questa può francamente essere evitata).

Pesci
Venere, positiva fino al 14, può ancora portare molte dolcezze sul piano sentimentale, facendoti sentire accolto e accudito da persone alle quali, fino a poco tempo fa, non avresti dato troppo credito.

 

 

Melissa Panarello

 

E, se vuoi saperne di più, qui trovi l’oroscopo annuale di tutti i segni (in versione integrale) e qui quello mensile.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 

Melissa Panarello

Melissa Panarello

«Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi.»

Melissa P., fenomeno mediatico, è morta. Ed è nata Melissa Panarello, scrittrice. Il primo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Successivamente ha pubblicato altri tre romanzi e tre saggi. Dal 2011 cura la rubrica di astrologia per il settimanale "Grazia". Vive a Roma.

www.melissapanarello.com
Melissa Panarello

Latest posts by Melissa Panarello (see all)