Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Oroscopo in 140 caratteri: luglio 2018

Il cielo non sta mai fermo. Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

Rubriche, Yoga & Oroscopo di Melissa Panarello

1 luglio 2018

Ariete
Attenzione ai falsi amici, alle persone che potrebbero rovinare questo momento con cattivi consigli o disattenzioni.

Toro
Con l’ingresso di Venere nella Vergine, i problemi amorosi si sciolgono e soprattutto chi è single può godere di una piacevole conoscenza
Gemelli
Un luglio dunque promettente, pieno di amici, di relazioni, di contatti. La tua voglia di socialità sarà grandemente soddisfatta.

Cancro
L’unico consiglio è di non guardarsi troppo indietro. Questo ti getterebbe in una confusione da cui al momento faresti bene a tenerti lontano.

Leone
La tua sete di sicurezza emotiva può essere controproducente, meglio calmarsi, non cedere all’ansia e vedere come procedono le cose senza forzarle troppo.

Vergine
Si allarga la cerchia delle amicizie e si rendono più salde e importanti quelle già esistenti.

Bilancia
Probabilità di raggiungere qualche buon risultato sul lavoro, anche se gli sforzi potranno essere più grossi del previsto, ma i frutti che raccoglierai saranno quantomeno succosi.

Scorpione
Hai la lingua tagliente e non ti preoccupi di ferire la persona a te vicina: quello che ti interessa è non lasciare nulla di non detto. Ma devi sostenere le conseguenze di quello che dici e di come lo dici.

Sagittario
Nelle discussioni cerca di contare non dico fino a dieci ma almeno fino a cinque, perché c’è il rischio che tu dica qualcosa di sconveniente (senza averne davvero le intenzioni).

Capricorno
Il denaro è un problema non di secondo piano in questo momento: troppe uscite a fronte di piccole entrate.

Acquario
Alcuni cambiamenti sono inevitabili e, anche se non ti lasci spaventare (non sei proprio il tipo), certo è che la fatica e lo stress si fanno sentire.

Pesci
Basta solo che tu non chieda più di quello che hai: accontentarsi è spesso un’ottima maniera per diventare felici.

 

 

Melissa Panarello

 

E, se vuoi saperne di più, qui trovi l’oroscopo annuale di tutti i segni (in versione integrale) e qui quello mensile.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

 

Melissa Panarello

Melissa Panarello

«Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi.»

Melissa P., fenomeno mediatico, è morta. Ed è nata Melissa Panarello, scrittrice. Il primo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Successivamente ha pubblicato altri tre romanzi e tre saggi. Dal 2011 cura la rubrica di astrologia per il settimanale "Grazia". Vive a Roma.

www.melissapanarello.com
Melissa Panarello

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.