Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Oroscopo in 140 caratteri: Novembre 2018

Il cielo non sta mai fermo. Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

oroscopo di Melissa Panarello

1 novembre 2018

Ariete
Questo mese Giove verrà in tuo favore, collocandosi nel segno amico Sagittario. Un transito che promuove iniziative, fortunati spostamenti e imprevisti percorsi di studio o di lavoro… Continua a leggere qui.

Toro
A novembre dirai arrivederci a Urano (che ritornerà nel segno a marzo 2019). Una tregua dal pianeta che più di tutti stimola cambiamenti e colpi di testa improvvisi… Continua a leggere qui
Gemelli
Giove entra in opposizione, ma Giove non è mai malefico anche nella peggiore delle posizioni. Al massimo può portare un po’ di scoraggiamento, se non ottieni tutto e subito, e… Continua a leggere qui.

Cancro
Giove ti è stato alleato per un anno e ti ha protetto dagli influssi di Saturno (sempre in opposizione). Adesso però dovrai contare sulle tue forze e anche su quelle di Urano che fino a marzo sarà amico… Continua a leggere qui

Leone
Si apre un periodo molto interessante grazie a Giove, che formerà un bellissimo trigono nei prossimi 13 mesi, e dal Sagittario che promette aperture nell’ambito dell’amore, della creatività… Continua a leggere qui.

Vergine
La quadratura di Giove non spaventi, soprattutto perché hai il supporto di Saturno che dal Capricorno ti dà struttura e non ti fa cadere…  Continua a leggere qui.

Bilancia
Venere è nel segno e Giove sarà positivo dal 9, per più di un anno. Saranno mesi utili per mettere a segno qualche importante risultato, per viaggiare, conoscere persone diverse… Continua a leggere qui.

Scorpione
Giove ti saluta, tornerà dalle tue parti fra circa dodici anni. Hai ancora l’ottimo supporto di Saturno che dal Capricorno rende solida la tua posizione, soprattutto lavorativa… Continua a leggere qui.

Sagittario
Tutti concordi sul fatto che il 2019 sia il tuo anno: questo mese, dal 9, Giove entrerà nel tuo segno. Il pianeta più grande del sistema solare è senza dubbio portatore di ottimismo, benessere… Continua a leggere qui.

Capricorno
Non puoi contare molto sull’aiuto degli altri, il tuo benessere e la tua felicità dipendono ora esclusivamente da te stesso… Continua a leggere qui.

Acquario
Marte finalmente se ne va, averlo nel segno è sì indice di grande forza e grinta, ma ti ha fatto scaldare fin troppo, appiccare incendi laddove serviva solo un po’ di tepore… Continua a leggere qui.

Pesci
Marte arriva nel segno, Giove entra in quadratura. Forse sono mesi che ti tieni un nodo in gola e ora è arrivato il momento di sputare fuori il rospo e dire tutto quello che non ti sta bene… Continua a leggere qui.

 

 

Melissa Panarello

 

E, se vuoi saperne di più, qui trovi l’oroscopo annuale di tutti i segni (in versione integrale) e qui quello mensile.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

Melissa Panarello

Melissa Panarello

«Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi.»

Melissa P., fenomeno mediatico, è morta. Ed è nata Melissa Panarello, scrittrice. Il primo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Successivamente ha pubblicato altri tre romanzi e tre saggi. Dal 2011 cura la rubrica di astrologia per il settimanale "Grazia". Vive a Roma.

www.melissapanarello.com
Melissa Panarello

Latest posts by Melissa Panarello (see all)

 

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale “Grazia”.