Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

MARKETERs Experience 2018 – LIFESTYLE: Define Your Way

LIFE sharing, feelings, food, people, cities, vibes, STYLE.

Comunicazione di Daniele Votta

12 novembre 2018

Il MARKETERs Club è pronto ad invitarvi al primo evento del nuovo anno accademico per gli appassionati di marketing, management e comunicazione: il MARKETERs Experience 2018!

È tempo di un grande ritorno per il #MExperience18 e siamo lieti di annunciare che Just Baked accompagnerà anche quest’edizione in qualità di Media Partner.

Venerdì 30 novembre 2018 lo stile prenderà possesso dell’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: il nome dell’edizione 2018 sarà infatti “LIFESTYLE: Define Your Way”.

 

MARKETERs Experience 2018

 

Il MARKETERs Experience è il primo dei tre grandi eventi annuali targati MARKETERs Club, associazione e community universitaria riconosciuta a livello nazionale.
Le edizioni passate hanno riscosso successo sia a livello di ospiti che di risposta dal pubblico, con la partecipazione di studenti Ca’ Foscari soci e non, come studenti provenienti da altri Atenei, ma anche professionisti e appassionati nel settore del marketing e del mondo imprenditoriale.

L’edizione di quest’anno si sviluppa attorno al tema del lifestyle, da cui il nome dell’evento “LIFESTYLE: Define Your Way”.
Scopo dell’evento è capire come brand rinomati siano riusciti a farsi strada e a generare un grado di riconoscibilità attraverso la quotidianità, diventando un mezzo consolidato per esprimere il proprio modo di essere.

 

Pubblicato da MARKETERs Club su Sabato 10 novembre 2018

 

Competenza, passione ed entusiasmo caratterizzano un evento di eccellenza. Qualità e contenuti di spessore accostati alla simpatia e al clima giovanile che contraddistingue il team dei MARKETERs!

Le scorse edizioni si sono distinte per lo spessore dei temi affrontati e per la preparazione dell’eventi e dei partecipanti.
I numeri dell’edizione 2017 ammontano a 400 partecipanti (229106 persone raggiunte su Facebook – 7304 like su Instagram – 48830 visualizzazioni su Twitter – 61926 visualizzazioni su LinkedIn) numeri stellari per performance stellari.

 

MARKETERs Experience 2017
MARKETERs Experience 2017

 

Technology – Cutting the Edge! è il tema dell’anno scorso, se volete ricordare l’esperienza passata c’è l’inchiostro di Just Baked.

Il MARKETERs club è uno stile di vita e gli eventi sono una boccata d’aria fresca da non perdere.
Una terrazza con vista sul mondo attuale, il 30 novembre 2018obbligo di presenza ad un talk che infuocherà il Campus Economico Ca’ Foscari con alcuni dei grandi brand che hanno rivoluzionato e ridefinito il nostro modo di vivere!

Daniele Votta

Daniele Votta

Dall’analogico al digitale il percorso, gli obiettivi e le strategie non cambiano. In questo modo la passione per il marketing e la comunicazione che Daniele Votta ha applicato con energia ed entusiasmo, sia nell’organizzazione di eventi che nella produzione radiofonica, è ora approdata al social media marketing. CDA di successo in una delle più importanti radio private, account commerciale per il centro Italia di Edizioni Zero, docente di Marketing applicato alla radiofonia privata nei corsi della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell’Università La Sapienza di Roma. Oggi fondatore e Managing partner di Bake Agency: agenzia di comunicazione e marketing con base a Roma. Una start up dal carattere forte, innovativo e creativo che si avvale della preziosa e qualificata collaborazione di coworkers da tutta Europa.
Daniele Votta

Latest posts by Daniele Votta (see all)