Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

MARKETERs Experience 2018 – LIFESTYLE: Define Your Way

Svelati i nomi dei 3 ospiti d'onore...

Comunicazione di Daniele Votta

27 novembre 2018

Il MARKETERs Club è un’associazione di giovani appassionati di marketing, comunicazione, innovazione e management, pronti ad invitarvi al primo evento del nuovo anno accademico per chi ha i loro stessi “gusti”: il MARKETERs Experience 2018!

La data è vicina, i posti sono sold-out e le valige ormai pronte: non resta che partire per l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” dell’Università Ca’Foscari di Venezia, il 30 novembre 2018.

Just Baked, ancora una volta Media Partner dell’evento, si affretta a narrare lo stile di una perfetta giornata MARKETERs, dal tema “LIFESTYLE: Define Your Way”, al fine di comprendere come alcuni dei brand più in voga del momento siano riusciti a distinguersi creando tendenze e diventando, successivamente, un mezzo consolidato per esprimere il proprio modo di essere.

 

MARKETERs Experience 2018

 

La scorsa edizione del #MExperience17 ha accolto 400 persone tra soci, appassionati e personalità del mondo imprenditoriale per assistere agli speech di Microsoft, Uqido e Mercedez-Benz.

Qui un assaggio dell’incredibile atmosfera che abbiamo vissuto!

Quest’anno l’obiettivo è superarsi: il lifestyle è ciò che identifica una persona e quello che poi condivide con il mondo (abitudini, scelte, passioni).

 

i tre ospiti del #MExperience18

 

L’evento sarà scoppiettante, come garanzia vi riveliamo i nomi dei tre speaker che avremo il piacere di ascoltare in Aula Magna, venerdì!

  • Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia
  • Dario Gargiulo, Chief Marketing Officer di Diesel
  • Daniele Crepaldi, Brand Manager di Dolly Noir

 

🚨🚨🚨 Sei pronto a scoprire quale sarà il primo ospite a calcare il palco del #MExperience18? 🔥 In questi anni ci ha raccontato la storia della musica e molto altro attraverso le tendenze della nostra epoca ⚡️Preparati a rimanere elettrizato e senza voce fra: 3… 2… 1 🏁

Pubblicato da MARKETERs Club su Mercoledì 14 novembre 2018

Solo – 3 giorni all’evento MARKETERs. Iniziamo il countdown con lo stile inconfondibile di Rolling Stone Italia. Il magazine che ha saputo trascrivere le tendenze emergenti della società contemporanea sarà il primo ospite al #MExperience18.
In questi anni ci ha raccontato la storia della musica e molto altro attraverso le note della nostra epoca. Preparati a rimanere elettrizzato e senza voce!

 

Anche per il #MExperience18 è tempo di Black Friday! 🖤 Ti stimoliamo lo shopping con un nuovo video firmato MARKETERs Club! 🧢🎶 Direttamente dalla città Meneghina, il nuovo ospite freme dalla voglia di essere scoperto! Cosa aspetti? Schiaccia play, lasciati sorprendere e prenota il tuo posto per l’evento! 🤩👉🏻 http://bit.ly/IscrizioniMExperience18

Pubblicato da MARKETERs Club su Venerdì 23 novembre 2018

Dolly Noire, il brand nato alla periferia di Milano, sarà il secondo ospite ufficiale! Ci racconterà come i quattro giovanissimi fondatori hanno saputo lasciare il segno nel mondo dello streetwear.

 

Sbarca anche l’ultimo ospite del #MExperience18! ⚠️ Per chiudere il cerchio non ti resta che guardare il video fino all’ultimo secondo! 🔜 Venerdì la passione, l’individualità e l’espressione di sé ti farà distinguere all’evento targato MARKETERs Club! 🔥

Pubblicato da MARKETERs Club su Lunedì 26 novembre 2018

Tutte le sfumature del denim invaderanno il #MExperience18!
Con lo stile inconfondibile Diesel, il 30 novembre scopriremo come “solo quello che è originale è unico e resta impresso per sempre”!

 

Tutti i tasselli sono stati posizionati, ci si prepara a vivere una giornata all’insegna dello stile, in cui non mancheranno anche momenti di svago e networking. Dalla pausa caffè all’aperitivo finale, quest’anno sono addirittura previsti 4 premi in palio per il pollice più veloce dell’Aula Magna.

Scegli un nome, rispondi alle domande e non sbagliare: fatti trovare pronto, scarica l’app Kahoot e inizia a riscaldarti per la grande sfida a suon di quiz e risposte.

Per più di un mese, 30 ragazzi hanno collaborato all’organizzazione dell’evento dell’anno, inviando più di 300 mail e scrivendo più di 150 post sui social. Con l’aiuto degli sponsor, dei media partner e con il patrocinio dell’Università Ca’Foscari di Venezia, il MARKETERs Experience 2018 è felice di accogliervi ad un evento da non perdere.

E noi di Just Baked non vediamo l’ora!  😉

Daniele Votta

Daniele Votta

Dall’analogico al digitale il percorso, gli obiettivi e le strategie non cambiano. In questo modo la passione per il marketing e la comunicazione che Daniele Votta ha applicato con energia ed entusiasmo, sia nell’organizzazione di eventi che nella produzione radiofonica, è ora approdata al social media marketing. CDA di successo in una delle più importanti radio private, account commerciale per il centro Italia di Edizioni Zero, docente di Marketing applicato alla radiofonia privata nei corsi della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell’Università La Sapienza di Roma. Oggi fondatore e Managing partner di Bake Agency: agenzia di comunicazione e marketing con base a Roma. Una start up dal carattere forte, innovativo e creativo che si avvale della preziosa e qualificata collaborazione di coworkers da tutta Europa.
Daniele Votta

Latest posts by Daniele Votta (see all)

 

Cover: Photo by Angelos Michalopoulos on Unsplash