Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Oroscopo in 140 caratteri: il 2019 segno per segno

Il cielo non sta mai fermo. Consiglio, come sempre, di leggere le previsioni del proprio ascendente oltre che del proprio segno zodiacale.

oroscopo di Melissa Panarello

3 gennaio 2019

Ariete
In qualche modo, quello che ti sei lasciato alle spalle è ritornato nell’ultima parte dell’anno prepotentemente nel tuo presente e, volente o no, hai dovuto farci i conti… Continua a leggere qui.

Toro
Si sa quanto spesso tu faccia fatica ad accogliere il nuovo, più adatto a vivere in una sorta di bolla dove tutto rimane uguale a se stesso. Ma questo 2019… Continua a leggere qui.
Gemelli
L’opposizione di Giove per quasi tutto il 2019 può spaventare qualcuno, ma siamo qui apposta a tranquillizzare: Giove, anche quando opposto, non è mai malefico… Continua a leggere qui.

Cancro
Saturno in opposizione non è certo una benedizione, ma può diventarlo se lo osservi dalla giusta angolazione… Continua a leggere qui

Leone
Il 2019 sarà per te un anno da ricordare e solo per le cose belle che possono accadere… Continua a leggere qui.

Vergine
Hai due importanti punti di riferimento che sono Saturno e Urano a partire dai primi giorni di marzo…  Continua a leggere qui.

Bilancia
Le idee viaggiano più velocemente e non avrai timore di rischiare, ti circonderai di validi collaboratori e consiglieri… Continua a leggere qui.

Scorpione
Giove ti ha salutato (a novembre 2018) e adesso occupa una posizione ideale per raccogliere i frutti dopo tanto lavoro… Continua a leggere qui.

Sagittario
Da un po’ si dice che questo sia il tuo anno, grazie all’ingresso di Giove nel tuo segno (dove rimarrà fino a dicembre 2019)… Continua a leggere qui.

Capricorno
Saturno ti dà struttura, lucidità, senso di responsabilità. Sono cose positive, ma c’è il rischio che possa diventare un po’ granitico e prevedibile… Continua a leggere qui.

Acquario
Giove è un ottimo stimolo e porterà una ventata fresca a chi da anni si ritrova a fare le stesse cose, a vedere sempre la stessa gente… Continua a leggere qui.

Pesci
Giove sulla decima casa solare può portare belle soddisfazioni in campo lavorativo: sarai più visibile, più presente sulla scena e brillerai di luce propria… Continua a leggere qui.

 

 

Melissa Panarello

 

E, se vuoi saperne di più, qui trovi l’oroscopo annuale di tutti i segni (in versione integrale) e qui quello mensile.

 

Per un oroscopo individuale e personalizzato puoi contattarmi qui. E se hai una domanda importante, non esitare… Chiedilo a Melissa!

Melissa Panarello

Melissa Panarello

«Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi.»

Melissa P., fenomeno mediatico, è morta. Ed è nata Melissa Panarello, scrittrice. Il primo romanzo "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" è del 2003. Successivamente ha pubblicato altri tre romanzi e tre saggi. Dal 2011 cura la rubrica di astrologia per il settimanale "Grazia". Vive a Roma.

www.melissapanarello.com
Melissa Panarello

Latest posts by Melissa Panarello (see all)

 

Scrittrice e astrologa.  Dal 2011, cura la rubrica di astrologia per il settimanale Grazia.