Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

MARKETERs Experience 2019: Time to Move

Lo sport come esperienza e stile di vita.

Comunicazione di Daniele Votta

15 novembre 2019

Martedì 26 Novembre 2019, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, avrà luogo la VI edizione dell’evento MARKETERs Experience.

È il primo dei tre grandi eventi annuali organizzati da MARKETERs Club, associazione e community studentesca riconosciuta a livello nazionale, che riunisce appassionati di marketing, comunicazione e business in generale.

Credendo che lo sport sia un fondamentale fattore di identità, personale e di gruppo, il MARKETERs Experience 2019 – Time to Move, unirà gli aspetti di miglioramento e performance a quelli di team building e intrattenimento, entrambi vicini anche al futuro mondo lavorativo del nostro pubblico.

L’idea è quella di vedere lo sport come esperienza e stile di vita, in linea con il format degli eventi Experience e di quello passato.

I protagonisti di questa edizione saranno aziende e brand leader nel mercato e nell’ambito sportivo.

Conosceremo così il diverso approccio di marketing dei brand e del loro vario portafoglio prodotti.

Seguirà poi un momento di confronto tra gli ospiti sul presente e futuro del settore. A fine giornata non mancheranno inoltre occasioni di dibattito e networking.

 

Under Armour ospite del #MExperience19

 

Cosa si cela sotto l’armatura di un vero campione?

Un brand leader nello sportswear che da anni punta a migliorare le performance degli atleti, Under Armour, sarà il primo speaker dell’evento!

La precedente edizione, il MARKETERs Experience 2018 – LIFESTYLE: Define your Way (qui puoi assaporarne il mood), ha presentato ospiti come il Marketing Manager di Rolling Stone Italia, lo Chief Marketing Officer di Diesel e il Brand Manager di Dolly Noire, contando 400 presenze in sala.

Su Just Baked, ancora una volta Media Partner dell’evento, nei prossimi giorni conoscerai gli ospiti dell’edizione 2019… Stay tuned!

L’evento MARKETERs Experience 2019 – Time to Move è patrocinato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Hashtag ufficiale per seguire e comunicare durante la giornata
#MExperience19

Daniele Votta

Daniele Votta

Dall’analogico al digitale il percorso, gli obiettivi e le strategie non cambiano. In questo modo la passione per il marketing e la comunicazione che Daniele Votta ha applicato con energia ed entusiasmo, sia nell’organizzazione di eventi che nella produzione radiofonica, è ora approdata al social media marketing. CDA di successo in una delle più importanti radio private, account commerciale per il centro Italia di Edizioni Zero, docente di Marketing applicato alla radiofonia privata nei corsi della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell’Università La Sapienza di Roma. Oggi fondatore e Managing partner di Bake Agency: agenzia di comunicazione e marketing con base a Roma. Una start up dal carattere forte, innovativo e creativo che si avvale della preziosa e qualificata collaborazione di coworkers da tutta Europa.
Daniele Votta

Cover Ph #MExperience19