Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Ghostbusters: Legacy & Black Widow

Al cinema nel 2020, con "Just Viewed".

Film, Just Viewed, Rubriche di Daniele Votta

31 dicembre 2019

Ghostbusters: Legacy, a più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

La pellicola è il sequel di Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989) ed è il quarto film dell’omonima serie.

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy è diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Prima del dicembre 2019, al film era stato assegnato il titolo provvisorio di Ghostbusters 2020. Altre informazioni erano state fatte trapelare attraverso Vanity Fair il 6 dicembre 2019, rivelando ufficialmente il titolo Ghostbusters: Afterlife mentre in Italia è stato intitolato Ghostbusters: Legacy.

 

Black Widow

 

Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà invece nelle sale italiane il 29 aprile 2020.
Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Queste sono solo alcune delle novità che ci attendono, al cinema, nel 2020
Per restare sempre aggiornato, segui la nostra rubrica Just Viewed! 😉

 

Daniele Votta

Dall’analogico al digitale il percorso, gli obiettivi e le strategie non cambiano. In questo modo la passione per il marketing e la comunicazione che Daniele Votta ha applicato con energia ed entusiasmo, sia nell’organizzazione di eventi che nella produzione radiofonica, è ora approdata al social media marketing. CDA di successo in una delle più importanti radio private, account commerciale per il centro Italia di Edizioni Zero, docente di Marketing applicato alla radiofonia privata nei corsi della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni dell’Università La Sapienza di Roma. Oggi fondatore e Managing partner di Bake Agency: agenzia di comunicazione e marketing con base a Roma. Una start up dal carattere forte, innovativo e creativo che si avvale della preziosa e qualificata collaborazione di coworkers da tutta Europa.
Daniele Votta