Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Ghostbusters: Legacy & Black Widow

Al cinema nel 2020, con "Just Viewed".

Film, Just Viewed, Rubriche di Daniele Votta

31 Dicembre 2019

Ghostbusters: Legacy, a più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

La pellicola è il sequel di Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989) ed è il quarto film dell’omonima serie.

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy è diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Prima del dicembre 2019, al film era stato assegnato il titolo provvisorio di Ghostbusters 2020. Altre informazioni erano state fatte trapelare attraverso Vanity Fair il 6 dicembre 2019, rivelando ufficialmente il titolo Ghostbusters: Afterlife mentre in Italia è stato intitolato Ghostbusters: Legacy.

 

Black Widow

 

Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà invece nelle sale italiane il 29 aprile 2020.
Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Queste sono solo alcune delle novità che ci attendono, al cinema, nel 2020
Per restare sempre aggiornato, segui la nostra rubrica Just Viewed! 😉

 

Daniele Votta