Storie sulla comunicazione e quello che ci circonda.

 

Newsletter

Noemi Chianese: «Spero che qualcosa vi arrivi al cuore!»

Film di Susanne Vogl

19 Giugno 2020

Noemi ha una grande passione per il cinema e per le storie che ci raccontano i film, con i suoi articoli ci porta nel mondo del cinema.

 

Con una breve intervista alla nostra redattrice Noemi Chianese, inauguriamo la nostra nuova rubrica “Ti presentiamo la redazione di Just Baked!”.

Noemi si è laureata in Lettere Moderne e sta studiando Media e Comunicazione digitale. La passione per il cinema è nata quando era ancora nel grembo materno e, da allora, si è espressa in lunghe file ai red carpet, infiniti film guardati fino a tarda notte e poster che tappezzano la sua camera.

 

Per Just Baked Noemi partecipa alle anteprime stampa ed agli eventi culturali relativi al mondo del cinema. Con i suoi articoli ci porta la magia dei film a casa nostra.

In redazione accolgono sempre le mie idee con entusiasmo, che non è una cosa comune.

 

Il suo sogno è quello di

stare dietro le quinte dove avviene tutta la magia, dove viene soddisfatta ogni curiosità e dove si può trovare il miglior posto in sala.

 

Nell’intervista Noemi ci racconta un po’ di sé, della sua passione per il cinema e della sua motivazione nello scrivere. Inoltre ci racconta del suo nuovo hobby: imparare il coreano.

 

 

Ai suoi lettore Noemi vorrebbe dire:

Grazie per usare un po’ del vostro tempo a leggere quello che scrivo. Spero che qualcosa vi arrivi al cuore, che in qualche modo vi ispiri, che vi serva per scoprire un nuovo punto di vista e soprattutto che vi spinga ad andare al cinema.

 

Tutti gli articoli di Noemi li puoi trovare qui: Noemi Chianese.