Il MARKETERs Club ha annunciato, in questi giorni, il prossimo evento per tutti gli appassionati di marketing,…
6 Aprile 2021
Non ne puoi più di respirare aria di lockdown? Non temere, il Club sta arrivando con tantissime novità!
Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna la versione online del #MakeIT, l’attesissimo evento che porterà una ventata di energia ed entusiasmo direttamente a casa tua!
Mentre tutto il mondo si ferma, i MARKETERs ripartono! L’evento firmato MARKETERs ritorna in una versione fresca, a portata di PC e a prova di zona rossa.
Nelle giornate di Lunedì 12, Mercoledì 14, Giovedì 15 e Venerdì 16 Aprile 2021 avrà luogo la VIII edizione dell’evento MakeIT!, online e gratuito, riconfermando il format dell’anno precedente.
Si tratta del secondo dei tre grandi eventi annuali organizzati dal MARKETERs Club, associazione e community studentesca riconosciuta a livello nazionale che riunisce appassionati di marketing, comunicazione e business.
Il MakeIT!21 sarà caratterizzato da speech diluiti in tre giornate differenti e un workshop interattivo online.
Il tema principale sarà il Lusso.
L’edizione 2021 dell’evento dal titolo “MakeIT!21 – Luxury Reload” vuole far vivere un’esperienza formativa e coinvolgente ai partecipanti, segno distintivo del concept MakeIT.
Come? Focalizzandosi sui brand leader del settore, la loro storia e come si stanno innovando e reinventando di fronte a questo periodo di grandi cambiamenti.
Durante gli speech saranno presenti anche momenti di Q&A e contest per coinvolgere i partecipanti, alla fine dei quali, ai vincitori saranno offerti premi gentilmente donati dagli Sponsor.
Il MakeIT!21 desidera, come suo punto cardine, far riscoprire realtà rinomate e conosciute sotto punti di vista differenti che possano appassionare studenti universitari e professionisti legati al mondo del marketing, ripercorrendo le orme degli eventi degli gli anni precedenti evitando di inficiare sulla qualità dell’offerta nonostante il formato digitale e non fisico.
La precedente edizione MakeIT!20 – Don’t Stop The Brand ha vantato ospiti tra cui grandi marchi come Converse e Hasbro e ha riscosso con successo l’apprezzamento di più di 500 partecipanti.
Sei curioso di scoprire gli ospiti di quest’anno?
Se il primo si caratterizza per stile, eccellenza e versatilità, trasformando una semplice giacca da lavoro in un capo cittadino iconico, il secondo esprime la sua autenticità in varie linee di calzature ed abbigliamento, dalla più sportiva alla più elegante.
Saranno proprio Fay & Hogan, i due brand del gruppo Tod’s, ad essere i primi ospiti del #MakeIT21 – Luxury Reload!
Il 12 Aprile alle ore 17:00, non mancare! Iscriviti subito qui.
Sergio Azzolari, General Manager Fay & Hogan, inaugurerà il primo Talk del #MakeIT21 – Luxury Reload.
Il brand nasce nel 1986 all’interno del gruppo Tod’s, di proprietà della famiglia Della Valle. Undici anni dopo nasce la scarpa “Interactive”, il best seller che rende Hogan icona dell’eleganza informale.
I valori del gruppo sono tradizione, qualità, etica, eccellenza artigianale e Made in Italy.
…Curioso di conoscere anche gli altri ospiti?
Allora non ti resta che seguire la campagna social dell’evento!
Rimani sintonizzato con l’hashtag #MakeIT21.
Il MARKETERs Club ha annunciato, in questi giorni, il prossimo evento per tutti gli appassionati di marketing,…
Venerdì 31 marzo, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del campus economico dell’Università Ca’ Foscari di…
Il MARKETERs Club ha annunciato, in questi giorni, il prossimo evento per tutti gli appassionati…
Se hai perso le precedenti edizioni (e ci dispiace per te!) le puoi rivivere qui.…