Cerca
Close this search box.
  • Comunicazione
  • Marketing

MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste

marketers day 2023

MARKETERs Club arriva con l’ultimo dei tre grandi eventi annuali del 2023 per affrontare un nuovo e attualissimo tema: MARKETERs Day 2023 – No Time to Waste, lo spreco in tutte le sue declinazioni.

Se ti sei perso gli altri eventi – The Hot Seat e Makeit!2023 – è il momento di recuperare!


L’evento

Appuntamento fissato per la giornata di martedì 23 maggio 2023 presso l’Aula Magna del Campus Economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia dove, a partire dalle ore 11:00, prenderà vita l’ultimo dei tre grandi eventi annuali organizzati dal MARKETERs Club, associazione studentesca riconosciuta a livello nazionale che riunisce appassionati di Marketing, Comunicazione e Management, di cui Justbaked è partner ufficiale.

Il MARKETERs Day 2023 – No Time To Waste andrà ad affrontare il tema della Corporate Social Responsibility e della Sostenibilità, argomenti attuali e in costante evoluzione grazie anche alle favorevoli (e necessarie) dinamiche di mercato. 

Attraverso gli interventi di professionisti e personalità di rilievo, verranno raccontate e approfondite le varie strategie messe in atto dalle aziende su tutti i livelli – manageriale, corporate e divulgativo – al fine di capire il loro reale impatto ambientale, sociale ed economico sul Pianeta.


Last call! Acquista ora il tuo biglietto per partecipare MARKETERs Day 2023 – No Time to Waste


No Time to Waste

L’obiettivo dell’evento No Time to Waste, è quello di mostrare realtà per noi quotidiane sotto punti di vista differenti, dando a tutti i partecipanti la possibilità di riflettere su un tema attuale e soprattutto urgente nei confronti del nostro Pianeta e della società. 

In questa occasione Marketer’s vuole restituire una panoramica generale, osservando tutti i modi in cui la Sostenibilità e la CSR impattano la quotidianità aziendale.


Ospiti

Sul palco tra gli ospiti più attesi ci sarà PATAGONIA, azienda leader conosciuta a livello internazionale non solo per i suoi capi, ma per il suo costante impegno in termini di sostenibilità ambientale. Il brand sarà raccontato da Fabio Zardini, Country Manager Italia che, in Patagonia dal 1999, è riuscito a coniugare i suoi obiettivi professionali con la sua innata passione per la natura.

L’evento sarà condotto da Nikola Greku, Tiktoker, content creator e studente di ingegneria, che grazie a una comunicazione incisiva ed introspettiva e format ingaggianti, racconta sui social ansie, paure e dinamiche delle nuove generazioni. 

Sommario

LEGGI ANCHE

ARTICOLI CORRELATI

La storia dell'editoria risale al 1936. La Phaidon Press pubblicò una monografia sull'opera dell'artista olandese Vincent van Gogh, intitolata Van Gogh. I fondatori di Phaidon, Béla Horovitz e Lud…
Il successo del marchio Chanel deve tanto al suo logo - due "C" intrecciate sul retro - quanto al suo stile di moda inconfondibile e alla concezione rilassata e informale dell'abbigliamento femminile.…