Cerca
Close this search box.
  • Comunicazione

MARKETERs Day – Back to Yellow

Oggi siamo orgogliosi di presentare l’evento organizzato da MARKETERs Club, di cui siamo MEDIA PARTNER, in occasione del #MDay22.
Marketers

Oggi siamo orgogliosi di presentare l’evento organizzato da MARKETERs Club, di cui siamo MEDIA PARTNER, in occasione del #MDay22.

Cos’è il MARKETERs Day 2022?

Si tratta dell’ultimo dei tre grandi eventi annuali organizzati dal MARKETERs Club, associazione e community studentesca riconosciuta a livello nazionale, che riunisce appassionati di Marketing, Comunicazione e Management. 

Il MARKETERs Day 2022 si terrà venerdì 24 giugno, presso l’Aula Magna San Giobbe (Fondamenta S. Giobbe, 873, 30121, Venezia VE) a partire dalle ore 12:30. 

Il MARKETERs Day 2022 quest’anno sarà dedicato ad un tema molto importante e speciale. 

L’evento di quest’anno ha come tema principale la celebrazione dei 10 anni di vita del Club, con una particolare attenzione ai traguardi raggiunti dai ragazzi che vi hanno fatto parte. Per questo motivo i protagonisti dell’edizione saranno ex soci MARKETERs, che hanno saputo fare della loro esperienza nel Club un punto di forza e che oggi ricoprono ruoli di spicco in aziende rinomate. 

L’edizione 2022 vuole far vivere ai partecipanti un’esperienza formativa e coinvolgente, attraverso speech e testimonianze di chi ha vissuto il Club in prima persona, sottolineando quanto quest’ultimo possa aver giocato un ruolo decisivo nella propria carriera. 

L’obiettivo principale degli eventi targati MARKETERs Club è quello di far riscoprire realtà sia quotidiane che conosciute sotto punti di vista differenti, che possano appassionare professionisti, studenti o chi vuole conoscere di più il mondo del Marketing e della Comunicazione.

Durante l’edizione MARKETERs Day 2022, quali saranno le realtà presentate?

1. Ion Turcanu, Performance Media Manager – CDMO di L’Oréal Italia, azienda leader mondiale nella cosmetica di prodotti makeup, colorazione e styling capelli, creme corpo e trattamenti viso. Ion ci racconterà il suo percorso dai primi inizi fino al suo attuale ruolo, con particolare attenzione al percorso in MARKETERs; 

2. Giada Carlassara, Channel Sales Manager per Microsoft, azienda multinazionale tra i leader del settore informatico. Giada, membro attivo in This MARKETERs Life, racconterà del suo percorso accademico e lavorativo, il tutto affiancando sempre attività legate al Club; 

3. Giulia Panighello, Manager Content Publishing per Adidas, multinazionale tedesca tra i leader nel settore sportswear, ci racconterà delle sue due grandi passioni: fashion e digital e di come è riuscita a conciliarle e trarne il meglio per la sua carriera. 

Le novità non finiscono qui: rimani sintonizzato sulle piattaforme MARKETERs Club, per rimanere aggiornato e seguire il racconto della giornata.

Seguili su Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter e usa l’hashtag #MDay22.

Non farti scappare questa opportunità e prenota qui il tuo posto:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-marketers-day-2022-back-to-yellow-357673821027

Sommario

LEGGI ANCHE

ARTICOLI CORRELATI

L’8 marzo si è tenuto presso il Campus di economia dell’Università Ca’ Foscari (Venezia) il MakeIT!24 dal titolo Feel the Brand, una delle numerose attività svolte da MARKETERs Club. Anna dal Fabbr…
Il successo del marchio Chanel deve tanto al suo logo - due "C" intrecciate sul retro - quanto al suo stile di moda inconfondibile e alla concezione rilassata e informale dell'abbigliamento femminile.…